Empoli 14/06/2023

Si è svolta ieri presso il comune di Empoli la conferenza stampa per la presentazione del Beat Festival ‘23

Agosto 2023 è sempre più vicino e Beat Festival si prepara ad essere ancora una volta protagonista indiscusso dell’estate Empolese; giunto alla sua nona edizione, tante sono le novità di questo anno ad iniziare proprio dalla durata.

Sette serate, dal tramonto alla notte, dedicate a buona musica, ottimo cibo e tanto divertimento che ospiteranno importanti astisti del panorama musicale e internazionale.

Giovedì 24 Agosto: GABRY PONTE

Venerdì 25 Agosto: VILLABANKS

Sabato 26 Agosto: THE STUTS

Domenica 27 Agosto: SANTI FRANCESI

Giovedì 31 Agosto: OMINI

Venerdì 1 Settembre TEENAGE DREAM PARTY

Sabato 2 Settembre: FRANZ FERDINAND

Oltre al MAIN STAGE altri due importanti palchi dedicati all’emergente panorama musicale Toscano; al tramonto alcuni artisti si esibiranno sul palco del Labella Dischi Sunset Stage nell’area relax e dalla mezzanotte alle due Dj set curati da Ottobit.

Ma la musica non è l’unica protagonista del Beat; un importante spazio sarà riservato ai coloratissimi e gustosissimi truck dello street food per un percorso enogastronomico straordinario e innovativo in cui degustare i sapori della nostra meravigliosa penisola con uno spazio speciale tutto dedicato alle birre artigianali.

Per gli amanti del vintage, appuntamento immancabile con l’area Market che spazierà dall’artigianato all’abbigliamento d’autore.

Sulla scia del grande successo dello scorso anno, Santini Academy e Santini Salon saranno presenti al festival con un proprio spazio interamente dedicato all’arte Hair & Beauty: uno spettacolo nello spettacolo.

Quest’anno il Santini Stage ospiterà ReStart uno show dedicato alla “ripresa”. Dopo anni in cui il mondo ha subito un notevole rallentamento sotto tutti i punti di vista vogliamo celebrare la voglia di tornare alla normalità, a riprendere in mano la propria vita con una nuova ed elaborata coscienza del buono e del bello, molto più consapevoli delle cose da tenere o da buttare, e pronti a ripartire sempre più forti e strutturati per affrontare il viaggio più importante

Nelle sette serate si avvicenderanno professionisti del settore e allievi dell’accademia in esclusive performance legate al mondo della bellezza; uno show che mira, oltre che a stupire ed a regalare emozioni, a fornire tanti consigli utili per la cura dei capelli e del corpo.

Non mancherà lo spazio informazioni del Salone e dell’Accademia che, come lo scorso anno, sarà ricco di gadget e di offerte davvero speciali dedicate in esclusiva a tutte le persone che vorranno visitarlo.

Seguite i nostri social per restare sempre aggiornati.