TALENTO, ESTRO E ARTE AL SERVIZIO DELLA MODA

Continua la collaborazione tra Laba e l’Accademia Santini. Dopo l’anteprima per Pitti Immagine Uomo andata in scena il 29 giugno con Iconic, nella suggestiva cornice del B-Roof del Grand Hotel Baglioni, è tempo di ritrovarsi per Laba Fashion Show di fine anno.

Il 2021 è un anno importante per entrambe le scuole Santini Academy Hair & Beauty festeggia i suoi 30 anni di formazione e Laba 20 anni dalla sua fondazione.

I ragazzi avrebbero dovuto mostrare le loro creazioni lo scorso anno, ma causa della pandemia, hanno rimandato al 2021 l’appuntamento con l’attesa passerella di fine studi.

“Timeless Sphere” è il tema della sfilata svoltasi presso il chiostro dell’Ospedale degli Innocenti di Firenze: abiti uomo/donna che si ispirano ai paesaggi lunari e che sono stati interamente ideati, disegnati e cuciti dagli studenti.

I nostri allievi e le nostre allieve hanno partecipato a questo prestigioso evento seguendo il mood della sfilata e i trend realizzati dagli stilisti, riportandoli con creatività attraverso il make-up e le acconciature sui modelli e modelle dell’agenzia fiorentina Fashion Concept.

Questa è una delle tante esperienze che permette ai nostri ragazzi e ragazze aspiranti hair stylist ed estetiste, di poter provare sul campo le tecniche apprese durante le ore di lezione.

SANTINI ACADEMY E LE OPPORTUNITA’ EXTRASCOLASTICHE CHE OFFRE

Santini Academy Hair & Beauty offre un’esperienza didattica e formativa completa. Gli allievi hanno la possibilità di vivere un percorso formativo che unisce la didattica ad esperienze pratiche non solo attraverso lo stage, ma anche partecipando a eventi della moda e dello spettacolo, nazionali e internazionali, come: backstage, sfilate, shooting, trasmissioni televisive e contest.

La nostra Accademia è ormai punto di riferimento nella formazione nel settore della bellezza sia a livello nazionale che internazionale, con un’offerta didattica ampia e diversificata e un approccio creativo decisamente innovativo.

Festeggiare 30 anni è un importante traguardo che ci fa guardare con orgoglio al passato e con una maggiore determinazione verso il futuro, consapevoli dell’importante ruolo che la formazione ha per la vita personale e professionale dei giovani nella società odierna.

Condividi questa storia, scegli tu dove!

Tendenze Nails per il 2022

Maggio 12th, 2022|0 Commenti

Negli ultimi anni è scoppiata la moda della nail art; la cura delle mani è diventata una necessità!  Si è trasformata in un hobby per tantissime persone sfociando in vere e proprie forme d’arte: un [...]

Vuoi Maggiori Informazioni?

Compila Il Form, Ti Ricontattiamo Noi!

    Relativamente all’uso dei recapiti forniti per l’invio di comunicazioni commerciali o promozionali da parte del titolare:

    Relativamente alla comunicazione a terzi dei recapiti forniti per l’invio di comunicazioni commerciali: