TALENTO, ESTRO E ARTE AL SERVIZIO DELLA MODA

Continua la collaborazione tra Laba e l’Accademia Santini. Dopo l’anteprima per Pitti Immagine Uomo andata in scena il 29 giugno con Iconic, nella suggestiva cornice del B-Roof del Grand Hotel Baglioni, è tempo di ritrovarsi per Laba Fashion Show di fine anno.

Il 2021 è un anno importante per entrambe le scuole Santini Academy Hair & Beauty festeggia i suoi 30 anni di formazione e Laba 20 anni dalla sua fondazione.

I ragazzi avrebbero dovuto mostrare le loro creazioni lo scorso anno, ma causa della pandemia, hanno rimandato al 2021 l’appuntamento con l’attesa passerella di fine studi.

“Timeless Sphere” è il tema della sfilata svoltasi presso il chiostro dell’Ospedale degli Innocenti di Firenze: abiti uomo/donna che si ispirano ai paesaggi lunari e che sono stati interamente ideati, disegnati e cuciti dagli studenti.

I nostri allievi e le nostre allieve hanno partecipato a questo prestigioso evento seguendo il mood della sfilata e i trend realizzati dagli stilisti, riportandoli con creatività attraverso il make-up e le acconciature sui modelli e modelle dell’agenzia fiorentina Fashion Concept.

Questa è una delle tante esperienze che permette ai nostri ragazzi e ragazze aspiranti hair stylist ed estetiste, di poter provare sul campo le tecniche apprese durante le ore di lezione.

SANTINI ACADEMY E LE OPPORTUNITA’ EXTRASCOLASTICHE CHE OFFRE

Santini Academy Hair & Beauty offre un’esperienza didattica e formativa completa. Gli allievi hanno la possibilità di vivere un percorso formativo che unisce la didattica ad esperienze pratiche non solo attraverso lo stage, ma anche partecipando a eventi della moda e dello spettacolo, nazionali e internazionali, come: backstage, sfilate, shooting, trasmissioni televisive e contest.

La nostra Accademia è ormai punto di riferimento nella formazione nel settore della bellezza sia a livello nazionale che internazionale, con un’offerta didattica ampia e diversificata e un approccio creativo decisamente innovativo.

Festeggiare 30 anni è un importante traguardo che ci fa guardare con orgoglio al passato e con una maggiore determinazione verso il futuro, consapevoli dell’importante ruolo che la formazione ha per la vita personale e professionale dei giovani nella società odierna.

Condividi questa storia, scegli tu dove!

Vuoi Maggiori Informazioni?

Compila Il Form, Ti Ricontattiamo Noi!


    Relativamente all’uso dei recapiti forniti per l’invio di comunicazioni commerciali o promozionali da parte del titolare:

    Relativamente alla comunicazione a terzi dei recapiti forniti per l’invio di comunicazioni commerciali: