Hair look del Festival di Sanremo: ecco i nostri preferiti

Il Festival di Sanremo 2021 è iniziato in grande stile portando sul palco dell’Ariston non solo grande musica, ma anche grandi hair look.

Durante queste prime serate ne abbiamo selezionati alcuni che più degli altri ci sono piaciuti e ci hanno incuriositi.

 

Francesca Michielin voto 8

Durante la prima serata ci ha stupiti sfoggiando un nuovo taglio, abbandonando i lunghi capelli castani con cui siamo abituati a vederla.

Si è presentata con il taglio del momento: un blunt cut dalle linee nette e piene, declinato in una versione sbarazzina con le punte pettinate verso l’alto, ispirate ai look delle dive della musica degli anni ’50 e ’60. Un cambiamento drastico, ma dal risultato grintoso e fresco!

Matilda De Angelis voto 7

Co-conduttrice al fianco di Amadeus durante la prima serata, protagonista indiscussa sul palco dell’Ariston è apparsa bellissima e radiosa.

I suoi tre hair look hanno rispecchiato la freschezza e la semplicità della sua giovane età: una coda morbida con ciuffi frontali, una piega leggermente mossa con lunghezze libere e voluminose e infine uno scenografico e disordinato chignon.

 

Gaia voto 7

Per la prima volta al Festival, si presenta con uno con un sleek bob molto Anni 90 extra liscio, glossato effetto specchio che supera appena la linea della mandibola, con punte pari e geometriche. Il tutto reso estremamente elegante e rigoroso anche grazie alla scelta della riga centrale.

Elodie voto 8

Co-conduttrice della seconda serata ha stregato tutti con il suo fascino. Ha esordito con uno chignon ordinato ed elegante, con una piccola ciocca ribelle che invece di essere fermata nel raccolto sfugge ad arte dallo chignon, rendendolo più vivace e originale. Un look semplice, ma non banale con un tocco di estrosità che l’ha resa ancora più bella. Cambio d’abito e di acconciatura: abbandonato lo chignon la cantante si è esibita con una coda di cavallo alta e capelli lunghissimi, con un hair look che ha regalato a Elodie ancora più sensualità e magneticità.

E voi cosa ne pensate degli hair look di Sanremo?

Anche voi vorreste un blunt cut o un sleek bob? Prenotate subito un appuntamento nel nostro salone allo 0571 73147!

Dateci un taglio e stravolgete anche voi i vostri capelli i nostri hair stylist vi aspettano!