COME É LA PELLE DEL TUO VISO?

Conoscere la tipologia di pelle a cui appartieni è fondamentale per poter scegliere al meglio come donarle benessere e bellezza.

Nello specifico parleremo della pelle del viso e come poterla curare con i trattamenti e le linee di prodotti di Comfortone che potrai trovare all’interno del nostro beauty center.

Scopriamo insieme i 3 trattamenti e a quale tipologia di pelle sono destinati:

PELLI SENSIBILI

Si definisce sensibile una pelle fragile e più predisposta a reagire (negativamente) ad agenti fisici o chimici irritanti rispetto ad una cute “normale”. Inoltre, una pelle sensibile è più suscettibile ad allergie, arrossamenti, irritazioni, prurito e bruciori cutanei. Ma non è tutto: le persone che lamentano un’ipersensibilità della pelle sono statisticamente più soggette alla formazione precoce di rughe ed altri inestetismi.

Se queste sono le caratteristiche della tua pelle il trattamento giusto per te è

Remedy Express: un vero e proprio rituale lenitivo con prebiotici e oli naturali, particolarmente adatto alle pelli sensibili, fragili e tendenti ai rossori, studiato per ripristinare e rafforzare la barriera protettiva della pelle.

PELLI MATURE

La pelle matura è quella che si comincia a sviluppare intorno ai 35 anni.

Intorno a quest’età, infatti, iniziano ad essere evidenti i primi segni del tempo come rughe d’espressione, macchie scure dovute all’iper pigmentazione, progressiva secchezza e disidratazione della pelle.

I fattori che determinano le cause della pelle matura sono molti e molti di essi sono influenzati dallo stile di vita che conduciamo, dalle nostre attività principali, l’alimentazione e naturalmente anche dalla routine di bellezza con cui curiamo ogni giorno la pelle del viso.

Se ti rispecchi in questa tipologia di pelle il trattamento giusto per te è Sublime Skin Peel Express, ha un effetto rinnovatore e punta a far rifiorire le pelli mature, spente e miste.

La sua azione? Stimola il rinnovamento cellulare, agisce sulle rughe aiutando ad attenuarle e rende la pelle più compatta e luminosa.

PELLI STRESSATE E MALNUTRITE

Una pelle stressata e malnutrita è una pelle arida e disidratata.

Non importa se avete una pelle secca, grassa o sensibile: l’idratazione ha importanza per qualsiasi tipologia di pelle, sia nei trattamenti periodici, che nella routine quotidiana visto che il deposito idrico evapora rapidamente

Anche se spesso vengono utilizzati come sinonimi, c’è una bella differenza tra idratare e nutrire la pelle, un po’ come mangiare e bere.

Idratare significa restituire alla pelle l’acqua che ha perso e far sì che quest’acqua venga in qualche modo trattenuta dalla pelle. Ecco spiegato perché idratare la pelle del viso è così importante.

Con il termine nutrire, invece, si indica un processo ben diverso. Dare nutrimento alla pelle vuol dire restituirle il film lipidico apportando quindi ingredienti oleosi o burrosi. Se nutrire la pelle è essenziale per le pelli secche o mature, non lo è affatto per la pelle grassa che risulterebbe ulteriormente appesantita da un trattamento nutriente.

La pelle secca, se non viene nutrita correttamente, sarà soggetta a perdita di tono, sensazione di pelle che “tira”, segni di espressione e colorito spento.

Se ti ritrovi in questa descrizione Renight Recover Touch è il trattamento giusto per te perché svolge un’azione nutriente e antiossidante.

Il trattamento Renight Recover Touch Express è proprio pensato per le pelli denutrite, secche e stressate. Si tratta di un massaggio multivitaminico e antiossidante con azione riparatrice e protettiva per viso, collo e decolleté.

Dal 15 al 25 febbraio presso il nostro beauty center troverai un’imperdibile promo dedicata al tuo viso: FACE TIME, per regalare alla pelle del tuo viso, benessere e bellezza.

A soli 30 euro potrai fare skin test e un trattamento express in base a quelle che sono le esigenze del tuo viso.

E non finisce qui sulle linee di Comfortzone REMEDY, RENIGHT E SUBLIME 30% di sconto.

Che stai aspettando? Prenota subito il tuo appuntamento, chiamaci allo 0571 73147, le nostre beauty therapist sono a tua disposizione.

Ma affrettai, i posti per la promo sono limitati.

Iscriviti Alla Nostra Newsletter

Rimani aggiornato sulle novità del mondo Santini

    Relativamente all’uso dei recapiti forniti per l’invio di comunicazioni commerciali o promozionali da parte del titolare:

    Do il consensoNego il consenso

    Relativamente alla comunicazione a terzi dei recapiti forniti per l’invio di comunicazioni commerciali:

    Do il consensoNego il consenso

    Contatti

    • Via Gian Battista Vico, 69, 50053 Empoli FI

    • +39 0571 73147
    • isantini@isantini.it

    Le Nostre Certificazioni

    iso