Il corso REGISTRAZIONE E ARCHIVIAZIONE DOCUMENTI ha una durata di 75 ore suddivise in: 50 Ore Aula e 25 Ore Stage
I requisiti minimi di ingresso:
• Qualifica triennale di Istruzione e Formazione Professionale (3 EQF) oppure
• Compimento del diciottesimo anno di età
• Essere in regola con il permesso di soggiorno (per stranieri extracomunitari)
Per i cittadini con titolo di studio acquisito in un Paese estero è richiesta la dimostrazione del possesso del titolo necessario per l’accesso al percorso formativo
Ai cittadini stranieri di madre-lingua non italiana si richiede un livello minimo di conoscenza della lingua italiana pari ad almeno il livello A2 del Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER).
È previsto un esame finale per il rilascio della certificazione delle competenze acquisite durante il percorso formativo.
Per ulteriori informazioni contattare il numero: 335 8707982 (anche Whatsapp)
Il Programma del corso prevede:
Materia:
CONTABILITÀ E METODO DELLA PARTITA DOPPIA
|
Dal 2003 Accademia I Santini s.r.l. è Agenzia Formativa Accreditata dalla Regione Toscana con matricola OF0111ed un’azienda certificata IMQ ISO 9001:2015
Grazie al reparto progettazione interno, l’Agenzia Formativa, partecipa ogni anno a numerosi bandi nazionali ed internazionali per la formazione finanziata, focalizzando la propria attenzione nel rispondere alle esigenze del tessuto socioeconomico territoriale. Fra i vari corsi erogati annovera i drop-out, i NEET e gli attuali percorsi formativi del progetto GOL (Garanzia Occupabilità dei Lavoratori).
La nostra mission
Colmare il mismatch fra domanda e offerta, ponendo attenzione alle richieste formative aziendali e offrendo a tutti i nostri studenti percorsi professionali di qualità utili per acquisire il più alto numero possibile di skills ed affrontare più serenamente il complesso mondo del lavoro.
La nostra vision
IO SIAMO NOI: non è un errore grammaticale!
Crediamo che solo attraverso un lavoro sinergico in team sia possibile raggiungere obiettivi comuni ma allo stesso tempo, il singolo deve mantenere intatta la propria individualità apportando un valore unico e personale con il proprio operato.