PANTALONI ANTICELLULITE MYSHAPES IN ESCLUSIVA NEL NOSTRO BEAUTY CENTER

Ancora non li conoscete?

Ecco a voi tutte le info da sapere sull’ “anticellulite che si indossa”.

 

COSA É MYSHAPES?

My Shapes è un marchio italiano che realizza prodotti studiati per il benessere del corpo e la bellezza della pelle avvalendosi dei migliori filati smart-tech ed eco-friendly disponibili sul mercato.

My Shapes è un progetto nato nel 2010 dalla volontà di alcuni professionisti del settore intimo che hanno puntato tutto sull’innovazione tecnologica dei filati e sul Made in Italy.

Prima in Europa ad avere utilizzato la fibra Emana®, My Shapes ha creato il primo leggings anticellulite ad effetto permanente ed ha sviluppato la più vasta gamma di prodotti contenenti questo pregiato ingrediente, divenendo così, un marchio leader nella proposta beauty e active-wear.

My Shapes viene scelto per l’unicità dei prodotti, lo stile sempre ricercato e moderno, il contenuto altamente innovativo e performante, il comfort e i benefici cosmetici che donano benessere a tutto il corpo.

Le certificazioni rilasciate dal gruppo Rhodia –Solvay, detentori del brevetto relativo la fibra Emana®, garantiscono che il prodotto è autentico ed è stato realizzato seguendo le loro scrupolose indicazioni, tutto ciò a seguito di numerosi test e controlli.

My Shapes rappresenta una valida alternativa ai prodotti tradizionali per la cura del corpo ed è pertanto presente nei migliori centri estetici (come il nostro), SPA e centri dimagrimento in Italia e in crescita nei mercati internazionali.

COME FUNZIONA LA CURA NATURALE AI RAGGI INFRAROSSI RIVOLUZIONARIA, EFFICACE, NATURALE DEI PANTALONI ANTICELLULITE MYSHAPES?

Myshapes Emana® è un marchio tutto Made in Italy che, primo in Europa, ha utilizzato Emana®, una microfibra contenente cristalli minerali bioattivi incorporati nella sua matrice polimerica che assorbe il calore del corpo umano per restituirlo naturalmente sotto forma di Raggi Infrarossi Lontani (Far Infrared Rays Emitted = F.I.R.E).

I pantaloni anticellulite Myshapes Emana® indossati creano importanti benefici:

  • Migliorano simultaneamente la microcircolazione e la termoregolazione sanguigna della pelle.
  • Incrementano l’azione di sintesi del collagene.
  • Donano una pelle più elastica, liscia e di aspetto più giovane.
  • Riducono gli inestetismi della cellulite e l’effetto a “buccia d’arancia”.
  • Massimo comfort e benessere a contatto con la pelle.
  • Diminuiscono la proliferazione dei batteri sulla pelle (effetto batteriostatico).

PANTALONI ANTICELLULITE MYSHAPES: ECO-FRIENDLY NEL RISPETTO DELLA SALUTE E DELLA NATURA

MYSHAPES ECO sportswear nasce dall’abbinamento esclusivo di materie prime eco-friendly (Q-NOVA®, NYCELL e FIR di Solvay) lavorate con una filiera produttiva tutta italiana a basso impatto per la salute dell’ambiente.

I prodotti MYSHAPES ECO sono disegnati e realizzati in funzione non solo della loro desiderabilità, ma anche di vincoli ambientali e criteri di sicurezza, requisiti importanti e irrinunciabili per i consumatori.

  • Gestione energia

Uso di energie rinnovabili e di tecnologie e misure per il risparmio energetico, realizzazione di interventi per il miglioramento delle prestazioni energetiche di impianti e processi; autoproduzione.

  • Riciclato/Rigenerato

Tessuti e accessori realizzati con fibre o altri materiali da riciclo pre o post consumo o rigenerati.

  • Km0

Tessuti e accessori fabbricati in una filiera dove le fasi produttive sono realizzate localmente in modo da ridurre le emissioni e l’inquinamento derivante dai trasporti su lunga distanza.

Santini Group, da sempre attento alle tematiche dell’ecosostenibilità e la salvaguardia dell’ambiente, ha scelto i pantaloni anticellulite myshapes, non solo per l’ottima qualità, ma anche per tutti gli elementi sopra elencati che tutelano e rispettano il nostro pianeta.

MYSHAPES È IL PRIMO MARCHIO ITALIANO AD AVER UTILIZZATO IN EUROPA UNA TECNOLOGIA BREVETTATA E CERTIFICATA, UNA STRAORDINARIA INNOVAZIONE MAI VISTA PRIMA NEL MONDO TESSILE: EMANA®.

Cos’è Emana® e come funziona?

Emana® è un filato intelligente a base di poliammide con una tecnologia a raggi infrarossi lontani che utilizza il calore del corpo umano per la cura della pelle. Grazie ai minerali bioattivi contenuti nel tessuto, Emana® assorbe il calore del corpo umano e lo restituisce alla pelle sotto forma di raggi infrarossi lontani, stimolando la microcircolazione sanguigna a livello cutaneo.

Il risultato è una formula unica che migliora l’elasticità cutanea e riduce gli inestetismi della cellulite rendendo la pelle morbida, di aspetto più giovane e garantendo comfort e benessere senza alcun effetto collaterale ai tessuti biologici, infatti non c’è alcuna migrazione chimica nei confronti del corpo umano bensì una pura interazione di carattere fisico.

Origine e provenienza

Il filato Emana® è prodotto in Italia da Fulgar spa, azienda leader Europea, lavorato e confezionato in Italia da laboratori e partners MyShapes.

 

PANTALONI ANTICELLULITE MYSHAPES: USO E MANUTENZIONE DEL PRODOTTO

Per il miglior benessere e salute della pelle, è importante indossare i pantaloni anticellulite MyShapes Emana per almeno 6 ore al giorno, per 30 giorni consecutivi. I prodotti MyShapes Emana possono essere usati da uomini e donne, senza restrizioni di età e in ogni occasione (a casa, al lavoro, per l’attività sportiva e durante il sonno).

I prodotti MyShapes Emana® sono facili da lavare, si asciugano velocemente e non hanno bisogno di essere stirati. Le proprietà del filato Emana® sono permanenti, non si perdono durante il lavaggio.

Per ulteriori info chiamateci allo 0571 73147, il nostro staff è a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande!

Condividi questa storia, scegli tu dove!

Vuoi Maggiori Informazioni?

Compila Il Form, Ti Ricontattiamo Noi!


    Relativamente all’uso dei recapiti forniti per l’invio di comunicazioni commerciali o promozionali da parte del titolare:

    Relativamente alla comunicazione a terzi dei recapiti forniti per l’invio di comunicazioni commerciali: