OPEN DAY SANTINI LUGLIO 2020: VIENI A SCOPRIRE LA NOSTRA ACCADEMIA

 

Siamo ormai giunti a Luglio ed è tempo di bilanci, ma soprattutto di OPEN DAY. Ogni volta l’Open Day rappresenta una bellissima esperienza e anche una sfida in cui cerchiamo di trasmettere a chi viene a conoscerci l’amore, la dedizione e l’impegno che ogni giorno mettiamo nel nostro lavoro.

Anche quest’anno siamo arrivati alla fine dell’anno accademico nonostante il Covid-19 e non ci siamo persi d’animo, ma abbiamo avuto la capacità di riorganizzarci, reinventarci e pensare positivo, spinti dalla nostra grande passione e dalla voglia di fare.

Abbiamo proposto ai nostri allievi di poter continuare il loro percorso formativo grazie alle lezioni online che hanno permesso di non interrompere la didattica e di non far perdere tempo prezioso ai nostri studenti.

Siamo orgogliosi del lavoro svolto dai nostri ragazzi, dai nostri docenti e di come abbiamo superato e affrontato le difficoltà: nonostante il lockdown abbiamo concluso 10 corsi tra parrucchieri ed estetiste, oltre ai numerosi corsi privati.

Il nostro staff sta già lavorando per organizzare e programmare al meglio l’inizio del nuovo anno scolastico e non vediamo l’ora di ripartire a settembre più carichi che mai.

Quali saranno le date dedicate all’Open Day?

A luglio ci saranno ben 6 giorni destinati agli Open Day in cui avrai l’opportunità di conoscere la nostra offerta formativa ed entrare dalla porta principale nel mondo della bellezza.

Le date in cui potrai venire a trovarci sono:

  • 1-2 luglio
  • 6-7 luglio
  • 13-14 luglio

con appuntamenti di un’ora in orario dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00.

Se il tuo sogno è fare l’estetista o il parrucchiere/a, i corsi di Santini Academy di Empoli, dal 1991 leader in Toscana nel settore della formazione Hair & Beauty, sono ciò che fa per te.

Vieni a conoscerci! Come fare?

È semplicissimo, prenota il tuo appuntamento chiamando allo 0571 73147 o scrivendoci a isantini@isantini.it