TENDENZA COLORE CAPELLI 2020: L’ISPIRAZIONE VIENE DALLA TERRA

Tendenza colore capelli 2020: scopri tutte le novità

La tendenza colore capelli 2020 è caratterizzato dal grande ritorno dei colori naturali. In particolare, che sia biondo, castano o moro, il colore si veste di luce e di sfaccettature che rivelano all’interno riflessi di colore più audaci.

La luce enfatizza tonalità calde e fredde insieme, regalando tocchi sia metallici, sia profondi, sia multisfaccettati.

Il 2020 è certamente l’anno del castano declinato in tutte le sue sfumature, il trend per eccellenza è il brown chocolate: una tinta calda, vibrante, luminosa in grado di esaltare ogni tipo di volto e pelle.

La vera grande novità di questo anno è senza dubbio il bronde: un intrigante mix di biondo e castano che regala sfumature color caramello e dona luminosità al volto per un effetto deciso e dolce al tempo stesso.

Si può scegliere se spingersi maggiormente verso i toni del biondo o quelli più decisi del castano, calibrando così a piacere l’intensità della chioma che può andare dal miele al caramello fino al più intenso toffee.

Essendo una tinta ibrida, si ha maggiore scelta anche per quanto riguarda le tonalità calde o fredde: lo si può declinare verso tonalità più delicate, come il cenere o spingersi verso gradazioni più dorate e luminose.

I colori di tendenza si ispirano, dunque, alle tonalità della terra, dai rossi ai castani più intensi fino ai caffè e al cioccolato, ma anche i classici biondi come il biondo miele e il biondo oro.

L’ispirazione delle palette 2020, infatti, è legata alla natura e al cibo: fiori e frutti, semi e ortaggi, spezie e che danno vita a tonalità di base intense color nocciola e moka, contrastate da toni ramati per creare un risultato originale, acceso e elegante.

Il rosso si declina nelle sue infinite varianti, dal mogano a tonalità ibride come i ramati freddi che si fondono attraverso leggere schiariture alla morbidezza del miele, marroni metallici e una serie di marroni nocciola.

Scopri quale colore è più adatto alla tua pelle e alla tua fisionomia del volto, i nostri professionisti in salone sapranno consigliarti il colore giusto per te.

Vienici a trovare al Santini Salon Hair&Beauty a Empoli in via G.B. Vico 69, chiama lo 0571 73147 e fissa il tuo appuntamento, il nostro staff è a tua disposizione.

Iscriviti Alla Nostra Newsletter

Rimani aggiornato sulle novità del mondo Santini

Contatti

  • Via Gian Battista Vico, 69, 50053 Empoli FI

  • +39 0571 73147
  • isantini@isantini.it

Le Nostre Certificazioni

iso