Il laboratorio dove gli allievi si dedicano alla tua bellezza.

Il modo migliore per imparare un mestiere professionale come quello del parrucchiere e dell’estetista è mettere in pratica, sul campo, tutto quello che è possibile apprendere con lo studio; per rispondere a queste esigenze Santini Academy ha HAIR & BEAUTY LAB SANTINI ACADEMY: il salone Simulato.

L’HAIR & BEAUTY LAB è aperto a tutte le persone che vogliono fare un trattamento Beauty o un servizio Hair realizzato dagli studenti dell’accademia sotto l’attenta supervisione del docente.

Per conoscere il menù servizi o prenotare è sufficiente contattare il n. 3701566180 Sarà richiesto un piccolo contributo (da 5 a 10 euro a servizio) per i prodotti professionali utilizzati.

L’HAIR & BEAUTY LAB SANTINI ACADEMY”, spiega la coordinatrice didattica Sedalia Palatresi “è un’idea innovativa e rappresenta l’opportunità per creare un ambiente educativo pratico per i nostri studenti attraverso la simulazione di gestione diretta di un salone e centro benessere. Attraverso questo progetto, gli studenti potranno mettere in pratica le competenze apprese nei loro corsi di studi, interagendo direttamente con “clienti” reali e sviluppando nuove skills nel campo del benessere, della gestione aziendale e, soprattutto, in ambito relazionale”

Il catalogo servizi varia dai massaggi rilassanti ai trattamenti viso e corpo, dalla piega e colore al taglio uomo e molto altro.

Non resta che provare questa nuova esperienza nell’HAIR & BEAUTY LAB SANTINI ACADEMY, via G.B. Vico 69 ad Empoli